Taylor Mega attacca Giorgia Venturini: scontro a Live Non è la D’Urso

Taylor Mega e Giorgia Venturini sono state protagoniste di un diverbio piuttosto forte a Live – Non è la D’Urso: le accuse sono davvero molto pesanti.

taylor mega e giorgia venturini
taylor mega e giorgia venturini

Non si placa la polemica relativa alla relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo fidanzate. Ad attaccarle questa volta è Giorgia Venturini che a Live – Non è la D’Urso ha accusato l’influencer di aver creato a tavolino il tutto per fare scandalo sui social network e far parlare di lei. Ma non solo: già dopo l’Isola dei Famosi la proposta l’avrebbe fatta prima a lei che alla sua attuale fidanzata. Parte la lite.

Leggi anche: Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? Facciamo chiarezza

Taylor Mega e Giorgia Venturini: lite per Giorgia Caldarulo

L’influencer a queste accuse ha risposto in maniera pesante svelando un retroscena inaspettato: Taylor Mega stava un po’ di tempo fa con un uomo violento il cui nome non è saltato fuori, ma la Venturini invece di stare dalla sua parte ha preso le parti del compagno.

Inoltre dopo l’Isola dei Famosi ha provato di tutto per fare le vacanze insieme a lei per vederla nuda in quanto, secondo le sue dichiarazioni, “si eccitava”. L’attuale compagna della Caldarulo, però, l’avrebbe rifiutata ed allora lei per ripicca sta creando falsità.

Insomma, un vero e proprio caos nel salotto di Barbara D’Urso. Staremo a vedere che cosa accadrà adesso.

Impostazioni privacy