Clizia Incorvaia pesanti accuse a Francesco Sarcina: vittima di violenza psicologica?

Clizia Incorvaia lancia pesanti accuse nei confronti di Francesco Sarcina l’ex marito che la ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio.

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Questa sera a Live Non è la D’Urso sarà ospite Clizia Incorvaia, l‘ex di Francesco Sarcina che ha importanti rivelazioni da fare in merito al padre di sua figlia.

Uno scandalo dopo l’altro in questa storia che diventa ogni giorno più triste, iniziata con il presunto tradimento di Clizia con il migliore amico di Francesco il noto attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia pesanti accuse a Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia lascia pesanti accuse a Francesco Sarcina, affermando di aver subito violenza psicologica per mesi.

I due si erano lasciati a settembre dello scorso anno per poi tornare insieme a febbraio, tuttavia le cose per loro non sono andate per il meglio: “Vuotiamo il sacco, voglio che tu mi dica cosa hai fatto durante la nostra separazione” le disse Sarcina.

Lei non avrebbe voluto quello scambio di confidenze, erano troppo  fragili per poterlo affrontare ma, stando a quello che afferma Clizia “Quella sera mi fece violenza psicologica, otto ore di interrogatorio, spaccò il telefono”.

Clizia afferma poi “Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità.” aggiungendo di per cresciuto per due Nina, la figlia avuta con Sarcina, completamente da sola per ben due anni mentre il leader delle Vibrazioni passava le nottate fuori casa.

Contro Scamarcio

Le sue rivelazioni  colpiscono anche Riccardo Scamarcio, del quale dice “Mio marito mi voleva far passare per una poco di buono, e Riccardo per una bugiarda.”

Impostazioni privacy