Enrica Bonaccorti fidanzata Renato Zero, vicini al matrimonio

Chi lo avrebbe mai detto che Enrica Bonaccorti è stata la fidanzata di Renato Zero e che per di più i due erano vicini al matrimonio? Ecco qualche curiosità sulla loro storia d’amore.

Erica Bonaccorti fidanzata Renato Zero, erano vicini al matrimonio

Renato Zero sarà oggi ospite di Raffaella Carrà nello show di Rai Tre A raccontare comincia tu.

Il cantante romano inaugura la seconda stagione e chissà se racconterà anche del suo fidanzamento con Enrica Bonaccorti.

Enrica Bonaccorti fidanzata Renato Zero

Enrica Bonnacorti è stata per diversi anni la fidanzata di Renato Zero: ecco cosa ha rivelato la conduttrice a Gay.it “Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti: miei e suoi”.

Leggi anche–> Lite Renato Zero e Loredana Bertè: il motivo

La nota conduttrice ha poi aggiunto che con il cantante romano ha vissuto molti brividi ammettendo poi “Anche oggi, c’è elettricità fra noi due: mi sento legata a lui oltre il tempo“.

Insomma una bellissima storia d’amore, tanto che Enrica ammette “Avremmo potuto sposarci tranquillamente”.

Leggi anche –> Renato Zero, quella volta che garantì per Mimì

Erano appena ventenni quando si incontrarono per la prima volta e la Bonnarcoti ha rivelato anche qualcosa in più in merito all’orientamento sessuale di Zero.

Renato Zero sulla sua amata, nel corso di un’intervista, disse “Che je vuoi di’ a Enrica? Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri“.

Insomma, davvero una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy