Renato Zero lite Loredana Bertè, la verità: fu questione di soldi?

Renato Zero e Loredana Bertè prima della lite erano un punto fermo l’uno nella vita dell’altra. Ecco i motivi che li hanno portati a chiudere i rapporti.

Renato Zero lite Loredana Bertè

Mia, Renato e Loredana formavano un trio inossidabile, compagnia d’avventura nei loro inizi di carriera passarono anni senza mai dividersi, tanto che pare fu Zero a garantire per il ritorno di Mimì al Festival di Sanremo quando tutti la additavano come iettatrice.

Renato Zero lite Loredana Bertè

I motivi della lite tra Renato Zero e Loredana Bertè li a raccontanti proprio la cantante e pare siano dovuti a una questione di soldi.

Leggi anche –> Chi è il figlio di Renato Zero?

La Bertè ha parlato di una collaborazione finita male, pare che stesse incidendo un disco nella casa di produzione dell’amico e che dopo i continui tentennamenti del cantante lei gli chiese la restituzione delle tracce incise.

I brani in questione erano stati scritti dalla Bertè e le musiche da suoi amici musicisti, tuttavia, pare, che Renato Zero le chiese la bellezza di cento milioni: “Ero esterrefatta: dagli amici non ti puoi difendere, non te l’aspetti una cosa simile”, raccontò ospite di Barbara D’Urso.

Questa almeno è la versione di Loredana Bertè che precisa “continuo a volergli bene ma sono rimasta troppo delusa da lui”.

Renato Zero non ha mai parlato di questa questione, chissà se lo farà questa sera da Raffaella Carrà A Raccontare comincia tu.

Impostazioni privacy