Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, chi è? Adozione, età, foto

Roberto Anselmi Fiacchini è il figlio di Renato Zero, adottato dal cantate nel 2003. Ecco la loro storia e il loro rapporto, raccontanti proprio dal cantante.

Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, chi è? Adozione. età foto

Renato sarà oggi ospite di Raffaella Carrà su Rai 3 per aprire la seconda stagione di A raccontare comincia tu il programma condotto dalla storica showgirl.

Leggi anche –>Raffaella Carrà irriconoscibile, senza trucco e coi capelli bianchi

La coppia Zero Carrà ne promette delle belle e c’è molta attesa per la loro intima chiacchierata.

Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero

Roberto è dal 2003 il figlio di Renato Zero ma fino ad allora è stato il suo bodygard.

Il cantate lo conobbe al cinema e notò subito quel ragazzino, rimanendo poi colpito dalla sua storia triste: suo padre era morto e la madre era malata.

Renato potè adottare in quanto single il ragazzo solo una volta compiuta la maggiore età “la legge consente anche ai single di adottare, se il figlio è maggiorenne e non ha più i genitori”.

Oggi Zero è nonno, Roberto e sua moglie Manuela hanno infatti due splendide bambine. AdaVirginia.

Renato ha potuto così ricreare quella famiglia numerosa nella quale lui stesso è cresciuto, e dei giudizi degli altri se ne infischia: “Per me famiglia vuol dire qualunque nucleo in grado di dare solidità e continuità”.

A fare la differenza per il cantante è solo l’amore: “La differenza la fa la quantità d’amore non l’appartenenza a generi sessuali diversi” aggiungendo poi “Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo […] Perché questo dovrebbe essere un problema?”

Impostazioni privacy