Renato Zero e Mia Martini, garantì per farla tornare a Sanremo

Renato Zero e Mia Martini furono legati da una lunga e profonda amicizia che durò fino alla prematura scomparsa di Mimì. Il cantante le fu vicino quando tutti le voltarono le spalle.

Renato Zero e Mia Martini

Renato fu un grande amico di Mia Martini e Loredana Bertè, tanto che stette vicino a quest’ultima dopo la prematura ed improvvisa scomparsa di Mimì.

Diversi anni fa l’amicizia tra la Berté e Zero si incrinò irreparabilmente ed oggi i due non sono più legati.

Renato Zero e Mia Martini

Renato Zero, Mia Martini e Loredana Bertè furono legati da una grande amicizia, uniti nell’arte e nello spirito debuttarono quasi nello stesso momento e furono svariate le loro collaborazioni artistiche e le loro mille avventure.

Per questo motivo quando il nome di Mimì fu ingiustamente infangato dalla piaga della jella il cantante fu tra i pochi a non lasciarla sola.

Leggi anche –> Chi è il figlio di Renato Zero?

Non solo, come rivelò lo stesso Renato Zero fu proprio lui a garantire per il ritorno a Sanremo dell’amata amica: dovette firmare delle carte nelle quali si assumeva qualsiasi tipo di responsabilità  su eventuali eventi o incidenti causati dalla presenza di Mia.

Una versione smentita da Adriano Agozzini, produttore e organizzatore della kermesse, che affermò “Questa è una menzogna gigantesca, completamente destituita di ogni fondamento”.

Renato e Mimì

Impostazioni privacy