Meghan Markle, abito premamam, non sfugge un dettaglio

Meghan Markle si mostrata in pubblico in abito premamam. Secondo un’esperta di linguaggio del corpo, la duchessa era profondamente a disagio…

Meghan Marke si è mostrata in pubblico con un abito premamam di colore viola, vestito riciclato. La duchessa di Sussex era sola, senza Harry.

Meghan Markle, in pubblico con abito “riciclato”

Meghan Markle ha presenziato all’One Young World summit al Royal Albert Hall di recente. In quell’occasione, nonostante avesse affermato di volersi prendere una pausa, la duchessa si è mostrata in pubblico.

La moglie di Harry per l’occasione ha indossato un abito viola, lo stesso che ha indossato quando aspettava il primogenito, stavolta non coperta da un cappotto rosso, in onore alla defunta Diana che amava il contrasto di colori, ma coperta in volto da qualche ciocca di capelli.

Il parere dell’esperta sul suo comportamento

La duchessa era visibilmente a disagio. Secondo il parere di un esperto di linguaggio del corpo Judi James: “Il suo sorriso fiducioso e l’espressione degli occhi suggeriscono che si tratta dei soliti impegni, ma ci sono degli indizi di quella vulnerabilità di cui parlava nell’intervista”ha dichiarato al Daily Mail.

E ancora ha raccontato ai media: “Sembra che tenga la mano sinistra più in alto del solito, usandola come una barriera. E con gli anelli e la fede nuziale ben in vista, per sottolineare gli impegni presi e ciò che le dà forza e sicurezza nella vita”.

Insomma la duchessa non si trova totalmente a suo agio. D’altro canto lei e il principe si sono trovati sull’onda di una tempesta mediatica a causa di alcune querele ai giornali che avrebbero pubblicato cose top secret.

Inoltre durante il documentario dell’ITV, Meghan aveva raccontato che gli amici erano contrari al suo matrimonio, diversamente dal marito che desiderava il fatidico “sì”.

Impostazioni privacy