Il principe Harry querela due giornali, motivo? Lo ha fatto anche Meghan

Il principe Harry d’Inghilterra si scaglia contro due rilevanti giornali inglesi. La stessa cosa ha fatto anche sua moglie proprio di recente

Il principe Harry ha deciso di querelare il Sun e il daily Mirror.

I due giornali inglesi infatti avrebbero svolto azioni non in linea con la deontologia professionale.

Le accuse risalgono al 2005

Il principe di casa Windsor ha accusato i due giornali di avere intercettato alcuni messaggi sulla segreteria personale.

Ad accorgersene nel 2005 tre dipendenti di casa reale i quali scoprirono che alcuni messaggi sulla segreteria privata risultavano già ascoltati quando nessuno li aveva aperti.

Secondo le accuse, probabilmente questi giornali li spiavano da tempo al fine di carpire informazioni segrete sulla casa reale.

Il principe Harry ha quindi deciso di intervenire seriamente sulla faccenda. Anche il fratello maggiore William nel 2011 era stato “vittima” di simili intercettazioni. Fu tale lo scandalo che nello stesso anno il News of the Word fu costretto a chiudere i battenti.

Assieme alla moglie Meghan contro i media…

La notizia arriva all’indomani di un’altra denuncia, stavolta da parte di Meghan.

La moglie del principe Harry infatti avrebbe querelato il Mail on Sunday per aver pubblicato una lettera privata indirizzata a suo padre.

La cosa sconvolse e fece irritare anche suo marito, al punto che accusò i Media di aver portato avanti una “campagna” contro la consorte.

Impostazioni privacy