Belen Rodriguez, costume “piccante”, gli hater non perdonano

Belen Rodriguez è alle Maldive e non perde occasione per sfoggiare costumi minuti e sexy. L’argentina si trova sola con il marito, senza il piccolo Santiago

Belen Rodriguez si sta godendo una vacanza alle Maldive assieme a Stefano De Martino.

Il suo lato B fa furore, ma gli haters non perdonano.

Belen e Stefano, sole e amore alle Maldive

Belen Rodriguez si sta godendo una splendida vacanza rigenerante.

Assieme al marito Stefano, sembra quasi stia festeggiando una seconda “luna di miele” con tante coccole, mare, sole e relax.

Gli scatti in Instagram non tradiscono: i due sono innamorati come il primo giorno e non perdono occasione per stare soli e abbracciati.

La foto incriminata e i commenti

Belen Rodriguez, in diverse occasioni, ha sfoggiato un costume che lascia intravedere il suo lato B, perfetto sotto ogni angolatura. L’ultimo scatto, ritrae la showgirl di schiena sulla sabbia bagnata in una foto in bianco e nero.

Ovviamente, spicca il suo lato B, perfetto e la foto è fatta ad hoc. Eppure non spiccano  solo commenti positivi e complimenti almeno non questa volta.

La bella argentina infatti è oggetto di polemiche e attacchi da parte di haters. “Sulla spiaggia ti ai messa ha vendere il cocco??quello che dovevi fare se non avevi la farfalla” ha commentato un follower, e ancora-E qui ancora di più… Madooo corro subito a fare delle belle cosce alla griglia” e così a seguire.

La presentatrice avrà sicuramente un corpo bellissimo e una bellezza invidiabile ma… C’è anche da dire… quel lato B, invidiabile sempre, appare davvero ovunque!

Impostazioni privacy