Antonella Bavaro ex moglie Alessandro Haber, chi è? Figlia, curiosità, separazione

Antonella Bavaro è l’ex moglie di Alessandro Haber il famoso attore, la donna le ha regalato la gioia della paternità: ecco qualche curiosità su di loro.

Alessandro Haber

antonella bavaro moglie alessandro haber
antonella bavaro moglie alessandro haber

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento ricco di sorprese e tanti interessanti ospiti.

Caterina Balivo è più carica che mai visto il grande successo riscosso dal suo show.

Antonella Bavaro ex moglie Alessandro Haber

Alessandro Haber e la sua ex moglie Antonella Bavaro hanno insieme una figlia di 14 anni, Celeste sulla quale l’amato attore ha rivelato “Per lei darei la vita, non ci penserei un secondo. Lei è la donna della mia vita”.

I due non stanno più insieme lo ha rivelato Haber “Con la mamma di mia figlia, Antonella, non stiamo più insieme ma le voglio più bene adesso che prima, è come se fosse una seconda figlia”.

La differenza tra Alessadron e Antonella è tanta: ben 33 anni, Haber ne ha 72 e Antonella 39.

Caterina Balivo commozione in diretta

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Ieri, 22 ottobre 2019, a Vieni da me è andata in onda una puntata ricca di emozioni con l’intima intervista a Peppino Di Capri, il cantante che lo scorso luglio ha perso la vita dopo 41 anni di vita insieme.

Leggi–> Matteo Vieni da me, dalla droga alla salvezza

Il cantante ha interpretato un brano scritto per l’amata moglie e per la conduttrice è stato  impossibile trattenere le lacrime.

Anche il pubblico in studio era visibilmente emozionato per le parole che Peppino di capri ha scritto per l’amata moglie.

 

Impostazioni privacy