Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’esibizione di Peppino Di Capri che canta la canzone dedicata alla moglie morta: commozione a Vieni da me.

Caterina Balivo lacrime

Vieni da me è pronto a prendere la linea dal Tg1 con un nuovo entusiasmante appuntamento dello show di Caterina Balivo, in onda alle ore 14,00 dal lunedì al venerdì.

Come sempre il pubblico a casa potrà prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 al numero dello show per tentare di vincere il premio in gettoni d’oro messo in palio con il gioco telefonico A casa di per indovinare il personaggio famoso al quale appartiene la casa mostrata in video.

Caterina Balivo lacrime in diretta

Caterina Balivo non riesce a trattenere le lacrime, la canzone di Peppino di Capri ha colpito il segno e il cuore del pubblico in studio e a casa per il brano scritto in ricordo della moglie Giuliana, scomparsa lo scorso luglio dopo 41 anni di vita insieme.

Impossibile per tutti trattenere la commozione e quando Di Capri finisce la sua esibizioni Caterina afferma “Non è una canzone, è un film. Un bellissimo film d’amore”.

Dove vedere Vieni da me

Vieni da me va in onda dal lunedì al venerdì a aprtire dalle 14,00 subito dopo il Tg1, il programma può essere visto in diretta streaming sul portale online Rai Play, dove possono essere recuperate anche le puntate andante in onda in precedenza.

 

Impostazioni privacy