Non è l’Arena, salta la trasmissione durante il “duello”, un caso?

Non è L’Arena eccezionalmente il programma salta per diversi minuti. Un caso? In televisione si stava giungendo a una lite furibonda

A “Non è l’Arena” otto minuti di silenzio. Il programma è saltato proprio durante lo scontro, sempre sul caso Mark Caltagirone, tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino.

Non è L’arena, la lite con Pamela Prati

Durante il programma Non è L’arena è avvenuto l’impensabile. La trasmissione si è interrotta per diversi minuti , poi la pubblicità. Il tutto è accaduto durante il “duello” con Pamela Prati il cui caso Mark Caltagirone fa ancora discutere.

Il blocco della trasmissione, un caso? Secondo alcuni no. Roberto d’Agostino, uno dei più acerrimi accusatori di Pamela Prati stava attaccando duramente la showgirl. “La storia di Pamela è la spia di quella che è diventata la celebrità contemporanea” aveva esordito.

La “constatazione” di D’Agostino

Roberto d’Agostino era partito dall’amara constatazione che, grazie a trasmissioni come “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, si sono create delle mini celebrità il cui unico scopo è quello di far parlare di se.

Proprio in questa spirale di ricerca del successo sarebbe “discesa” anche la stessa Pamela con la vicenda che ha fatto discutere mezza Italia.

Certo perchè, volente o nolente, Pamela Prati è riuscita ad attirare l’attenzione su di se. D’Agostino ha poi proseguito: “Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo organizzavano queste cose da 10 anni e quando è arrivata Pamela Prati, hanno trovato la gallina dalle uova d’oro. Loro sono completamente fuori dalla realtà perché quando vanno in questi programmi, si crea se stessi, un personaggio”.

Dopo queste dichiarazioni Non è l’Arena è saltato dagli schermi televisivi. Fatto apposta? Un caso? La domanda resta aperta.

 

Impostazioni privacy