Maria De Filippi: Amici, Uomini e Donne, età e Instagram

Maria De Filippi

Maria De Filippi torna protagonista stasera, 15 febbraio 2019, con Uomini e Donne – Speciale la Scelta in onda su Canale 5 in prima serata. Sicuramente la donna è una delle più grandi personalità della nostra televisione che con i suoi programmi, tra cui Amici, ha cambiato definitivamente la storia della televisione. Sposata da anni con Maurizio Costanzo ha dimostrato di avere personalità e di essere una donna decisamente brillante.

Andiamo a scoprire qualcosa in più di questa splendida donna e personaggio di grandissimo livello. Ha dimostrato di avere spessore e grande intelligenza nella gestione delle sue trasmissioni. U&D approda per la prima volta in televisione in prima serata, vediamo cosa accadrà.

Maria De Filippi: Amici, Uomini e Donne

I programmi di più grande successo di Maria De Filippi sono sicuramente Amici e Uomini e Donne. Il primo è un talent show che ha messo in evidenza diversi personaggi importanti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Briga, Annalisa, Marco Carta e Stefano De Martino. Uomini e Donne invece da moltissimi anni è il protagonista assoluto del pomeriggio di Canale 5 con tantissime persone che lo seguono con attenzione. Da queste sono nate storie d’amore splendide con tantissimi personaggi che poi sono diventati protagonisti anche della televisione italiana.

Età e Instagram

Qual è l’età di Maria De Filippi? È nata a Milano il 5 dicembre del 1961, quindi ha a oggi 58 anni e nonostante questo non si vede minimamente. E’ forse addirittura più bella di qualche anno fa, con il suo volto che rimane protagonista del nostro piccolo schermo. In molti si chiedono anche se Maria abbia Instagram, non se ne trova in rete uno ufficiale, ma c’è quello del suo fanclub ufficiale che conta 51mila follower. Sicuramente è un personaggio molto amato dal pubblico italiano e di tutte le età.

Impostazioni privacy