Barbara De Rossi shock, particolare piccante con Ron Moss

Barbara De Rossi ha avuto davvero una relazione con l’attore, il bello della soap opera Beautiful? A parlare è stato lui stesso, ma lei…

Barbara De Rossi è la notizia che ha sconvolto il mondo della televisione. L’attrice infatti avrebbe avuto una relazione con Ron Moss.

Barbara De Rossi e Ron Moss: un dolce dopocena…

In effetti lei non ha smentito ne confermato la notizia. La news è stata data dallo stesso attore di “Beautiful” durante la trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. L’attore si trovava in Italia per impegni legati alla musica e non ha risparmiato il racconto legato però a un lontano passato.

“Ero in Italia per girare I Paladini, storia di armi e d’amore. Quella è stata la prima volta che ho assaggiato gli gnocchi- ha affermato-Sono andato a casa di Barbara e lei me li ha cucinati” ha concluso. Alla domanda se i due hanno avuto un flirt lui ha affermato che c’è stato un dolce dopo cena.

La risposta dell’attrice

Cosa ne ha pensato di questa situazione Barbara?

Anche lei era ospite di Mara e non ha confermato ne smentito la voce. “Ma no, dai non è successo niente, diciamo che eravamo molto giovani” ha detto lei…

Impostazioni privacy