Barbara De Rossi e Simone Fratini: per l’attrice terzo matrimonio in vista?

La differenza d’età di ben 13 anni per loro non è un impedimento: Barbara De Rossi e Simone Fratini sono felici e innamorati da ormai 4 anni. Nozze in vista per la coppia?

barbara de rossi simone fratini

Ad armi pari, Come nelle favole, L’intervista: anche oggi tante notizie e tanti ospiti a Io e Te, che nei suoi tre blocchi si dedica rispettivamente all’attualità, alle storie d’amore e alla posta del cuore, al confronto con personaggi del mondo dello spettacolo.

Oggi, nello specifico, sarà presente Barbara De Rossi.

Barbara De Rossi innamoratissima

Dopo due matrimoni falliti alle spalle (con Andrea Busiri Vici e Branko Tesanovic) l’attrice (classe 1960) ha ritrovato la serenità e la felicità grazie a Simone Fratini (1973), 13 anni più giovane di lei.

Lui è il leader di un’azienda molto popolare di extension e membrane capellari, la linea Quarta Dimensione di Capelli for you.

I due stano insieme dal 2015 e tempo fa fonti vicine alla coppia avevano fatto sapere che tra i due c’erano intenzioni serie: avrebbero addirittura già visitato alcune location in Puglia, in previsione di un matrimonio! Per l’attrice sarebbe il terzo.

La violenza sulle donne

L’attrice è sempre stata molto attenta alle questioni relative alla violenza e ai maltrattamenti sulle donne, esperienza che ha vissuto anche in prima persona. Memore di quel vissuto spiacevole, che l’ha vista anche costretta a denunciare per stalking uno dei suoi ex, ora è più che mai intenzionata ad essere felice. E la sua felicità oggi è Simone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi…buon anniversario amore mio…#noi#life#happy #love#likeforlike#instagood #instadaily #woman#men

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial) in data:

 

Impostazioni privacy