Belen Rodriguez: la showgirl festeggia dieci anni di carriera con Stefano

Belen Rodriguez questa sera torna in prima serata al timone di Tu si que Vales, su canale cinque con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Belen Rodriguez

Tu si que vales torna questa sera con la nuova stagione del programma di canale cinque; il format ha sostituito Italia’s got talent passato a Sky.

Come per lo scorso anno, i giudici sono: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, che avranno il compito di osservare e giudicare le esibizioni dei vari concorrenti.

Belen Rodriguez, chi è? I suoi dieci anni di carriera

Belen Rodriguez ha da poco tempo festeggiato il traguardo di dieci anni di carriera nel mondo dello spettacolo, accanto a suo figlio Santiago e a Stefano.

Modella, attrice, presentatrice arriva dall’argentina, il suo debutto televisivo è stato con Teleboario, per poi arrivare dopo poco tempo su Rai tre in seconda serata.

Il vero successo, però comincia dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, su rai due, condotta quell’anno da Simona Ventura, in cui si è classificata seconda dopo Vladimir Luxuria.

Tra i tanti successi televisivi, anche il Festival di Sanremo nel 2011 accanto a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo.

L’amore ritrovato con Stefano de Martino

Si parla già di rinnovo del matrimonio per i due coniugi che in realtà sembra non si siano mai lasciati, i due iniziano la loro relazione nel 2012, per poi annunciare la separazione nel 2015 e infine ritrovarsi e raggiungere la vera felicità insieme al loro piccolo Santiago.

Una curiosità, con la sorella ha creato una linea di costumi dal nome Me Fui.

Argia Renda

Impostazioni privacy