Home Personaggi Alessio Sakara, chi è? L’atleta trionfa il 2 secondi al Bellator Milano

Alessio Sakara, chi è? L’atleta trionfa il 2 secondi al Bellator Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35
CONDIVIDI

Alessio Sakara vi aspetta questa sera con la nuova puntata di Tu si que vales, in onda su canale cinque, con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Alessio Sakara

Torna alla guida del programma accanto a Belen e Martin, questa sera con la prima puntata di Tu si que vales, su canale cinque, in prima serata.

Il programma che circa due anni fa, ha preso il posto di Italia’s got talent si avvale di una giuri acomposta da: Maria De Filippi, Gerry Scotty, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Alessio Sakara: i successi dello sportivo

Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste solo qualche giorno fa ha battuto il suo avversario in soli ventitrè secondi al main event di Bellator Milano.

Un nuovo importante traguardo per l’atleta che combatte nella divisione dei pesi mediomassimi, che vanta anche un record da pugile di otto vittorie e una scofitta.

Cresciuto a Pomezia, la sua carriera inizia giocando a calcio, per poi iniziare a praticare boxe per imparare a difendersi, fuori e dentro il campo.

Soprannominato Legionarius, è stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC.

Dallo sport al cinema

Dopo la sua partecipazione a Pechino Express nel 2013 su Rai due, oltre che a dedicarsi alla conduzione dello show di canale cinque, ha preso parte ad alcuni film italiani, quali: Anche senza di te di Francesco Bonelli nel 2018 e Arrivano i prof di Ivan Silvestrin sempre nel 2018.

Argia Renda