Francesco Monte, chi é? Foto, Giulia Salemi, fidanzata

Francesco Monte a Tale Quale Show 2019 sta stupendo tutti con il suo talento inaspettato, ma dal suo passato risorge Giulia Salemi, ecco cosa ha detto la giovane.

Francesco Monte sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, come non pensare alla sua ex fidanzata Giulia Salemi? Ecco le parole della ragazza.

Questa sera andrà in onda la finale di Tale e quale show 2019 e scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione, chissà magari sarà proprio Monte che questa sera dovrà cimentarsi nell’interpretazione di Michael Bublé.

Francesco Monte

Francesco Monte è diventato famoso negli ultimi anni per la sua relazione con Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen.

Cecilia lo ha lasciato in diretta Tv durante al partecipazione al Grande Fartello Vip dove si è innamorata di Ignazio Moser, il figlio del campione del ciclismo.

Poi è stata la volta di Francesco al Gf e qui si è innamorato di Giulia Salemi, con la quale ha iniziato una storia d’amore terminata improvvisamente qualche mese fa.

Giulia Salemi rompe il silenzio

Giulia Salemi spera di innamorarsi ancora, questo è quello che ha rivelato sulle patinate pagine di Chi.

Leggi anche –> Giulia Salemi, disavventura in aeroporto

La giovane sta andando avanti con la sua vita dopo la separazione da Monte e proprio sul ragazzo ha detto “Sognavo l’amore, l’ho avuto, poi è andata così: ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente“.

Impostazioni privacy