Tiziana Rivale, chi è? Vita privata, matrimonio, Sanremo

Tiziana Rivale è conosciuta per il brano Sarà quel che sarà ma sta rivelando il meglio a Tale e Quale Show 2019. Le sue parole hanno sconvolto tutti.

Tiziana Rivale

Tiziana è tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2019 e sta piacendo molto al pubblico a casa.

Anche i giurati del talent sono rimasti colpiti dal talento nelle imitazioni della cantante di Sarà quel che sarà.

Tiziana Rivale, dal successo all’oblio

Una storia difficile quella di Tiziana Rivale che ha raccontato di aver passato dei momenti molto bui dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano Sarà quel che sarà.

Dopo il trionfo, infatti, sono seguiti momenti difficili “La gente non ricorda chi fossi” ha rivelato la cantante su GrandHotel aggiungendo poi “Altri, al posto mio, si sarebbero suicidati“.

La cantante ha deciso di andare avanti con la sua carriera e puntare tutto sull’estero, dove ha avuto un discreto successo.

Ora è impegnata con il talent per i vip presentano da Carlo Conti ma questo non le ha fatto tornare la voglia di iscriversi a kermesse canore, ha infatti detto “Finché si tratta di un gioco come Tale e Quale ben venga, ma per il resto”.

In molti speravano di vederla al Sanremo 2020 presentano da Amadeus.

Biografia

Tiziana è nata il 13 agosto 1960 a Gaeta e fin dalla più tenera età si è avvicinata al mondo del canto. Nel corso della sua carriera ha prodotto ben 9 dischi.

Impostazioni privacy