Vincitore Tale e Quale Show 2019: il web non ha dubbi

Tale e Quale Show 2019 termina la prima parte della gara questa sera e c’è ansia per scoprire chi sarà il vincitore: il web non ha dubbi e punta tutto su un personaggio.

Vincitore Tale e Quale Show 2019: il web non ha dubbi

Tale e Quale si attesta anche quest’anno come il programma più seguito del venerdì sera, Carlo Conti si trova alla guida di una vera e propria macchina da guerra in fatto di ascolti.

Questa sera andrà in onda la finale e oltre a scoprire il nome del vincitore e i sei personaggi che andranno a sfidarsi i migliori delle scorse edizioni.

Vincitore Tale e Quale Show 2019

C’è attesa per scoprire il nome del vincitore di Tale e Quale Show 2019, i personaggi in gara sono tanti e variegati ed’ecco chi dovranno interpretare:
Flora Canto sarà Anna Oxa, Sara Facciolini interpreterà la voce particolare di Malika Ayane, Eva Grimaldi prenderà le sembianze di Sophia Loren, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Christina Aguilera.

La gara continua poi con Lidia Schillaci che ricorderà il mito di Maria Callas, Davide de Marinis sarà il ricordo di Lucio Battisti, Tiziana Rivale interpreterà Anastacia, Gigi & Ross sarà Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Francesco Monte diventerà Michael Bublé, Francesco Pannofino celebrerà Louis Armstrong, Agostino Penna porterà in scena Fausto Leali e Ciccio Graziani sarà Adriano Celentano.

Il web non ha dubbi

Il web ha già celebrato il suo vincitore: Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy