Michael Bublè, chi è? Il suo ritorno alla musica dopo la malattia del figlio

Michael Bublè questa sera a Tale e Quale show verrà imitato da Francesco Monte, in diretta, durante la sesta puntata dello show di rai uno.

Michael Buble

E’ tutto pronto per la sesta puntata che segna la finale del girone della nuova stagione, questa sera, infatti, in prima serata, Carlo Conti annuncerà il nome del vincitore tra i dodici vip presenti.

A dare una grossa mano, con voti e giudizi i tre giudici: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Michael Bublè: la rinascita dopo la sofferenza del figlio

Michael Bublè per chi non lo conoscesse è un cantante canadese con cittadinanza italiana, nella sua carriera, ormai molto lunga ha vinto quattro Grammy Awards e diversi Juno Awards.

Sposato con Luisiana Lopilato, ha tre figli, nel 2016 annuncia che il più grande Noah ha un tumore al fegato e che per questa ragione si sarebbe ritirato dalla vita pubblica, rinunciando a concerti e lavoro per stare vicino alla famiglia, notizia inseguito smentita dai mebri del suo staff.

Dopo mesi di fiato sospeso, anche da parte dei fan, sempre tramite social il cantante annuncia la guarigione del bambino.

L’amore per lo swing arriva fin da piccolo, quando nella sua cameretta ascoltava Ella Fitzgerald e Frank Sinatra.

Tale e Quale a lui sarà Francesco Monte

Forse la più grande sorpresa dell’edizione è proprio il modello e influencer arrivato da Taranto, che con questa nuova esperienza, decide di cambiare completamente senso alla sua carriera.

Ottiene il successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista; inseguito resta per molto tempo al centro delle critiche con le sue partecipazioni all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy