Christina Aguilera, chi è? Il segreto del successo del suo nuovo singolo

Christina Aguilera sarà imitata questa sera da Jessica Morlacchi, in prima serata su rai uno, durante la sesta puntata di Tale e Quale Show.

Christina Aguilera

Tale e Quale show torna in onda questa sera in prima serata con la sesta puntata, condotta da Carlo Conti, che alla fine avrà il compito di decretare il nome del vincitore della nuova stagione.

A dare una bella mano, ci saranno i giudici: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Christina Aguilera: conosciamola meglio

Christina Aguilera è una cantante, modella e ballerina statunitense, vincitrice di cinque Grammy Awards, inserita nella lista dei cento migliori cantanti dalla rivista Rolling Stone.

E’ soprannominata la voce della sua generazione, grazie al suo soul bianco e paragonata fin da subito a cantanti come Witney Houston e Mariah Carrey.

E’ sposata con Matthew Ruttler produttore cinematografico conosciuto sul set di Burlesque in cui è protagonista, insieme hanno una bambina, la sua gravidanza è stata annunciata durante un suo concerto, davanti a tantissimi fans.

e stasera tocca a Jessica Morlacchi

Anche lei è una cantante, la sua carriera comincia con i Gazosa nel 2000, il gruppo riesce ad arrivare tra le nuove proposte al Festival di Sanremo.

Dopo anni lontana dai riflettori, nel 2019 partecipa a Ora o mai Più condotto da Amadeus, sempre su Rai Uno, in coppia con Red Canzian, show che le restituisce la popolarità e la passione per la musica.

Al momento con duecentocinquanta sei punti è tra i concorrenti più in altro della classifica.

Argia Renda

Impostazioni privacy