Anastacia, chi è? La cantante che a cinquanta anni ha sconfitto due tumori

Anastacia grazie all’imitazione di Tiziana Rivale sarà protagonista di Tale e Quale show, stasera, durante la sesta puntata su rai uno.

Anastacia

Carlo Conti ritorna in onda questa sera su Rai uno con la sesta puntata di Tale e Quale show; in prima serata scopriremo chi sarà il vincitore della nuova stagione dello show.

Ad affiancarlo come sempre l’immancabile giuria, composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, che come ogni Venerdì avranno il compito di dare giudizi e voti.

Anastacia: i cinquanta anni della cantante

Anastacia ha compiuto cinquanta anni lo scorso anno, ed è ancora una combattente, nonostante i due tumori sconfitti al seno, uno nel 2003 e l’altro nel 2013, che le sono costati una doppia mastectomia e conseguenti procedure mediche per riacquistare la femminilità.

Cantautrice, autrice e produttrice discografica è stata definita la bianca dalla voce nera, per via del suo timbro molto particolare.

Ma non è tutto, oltre alla musica si occupa da sempre di moda, lanciando una collezione di abiti disegnati da lei, oltre a un profumo dal nome Resurrection.

Tiziana Rivale: la sua imitatrice

Anche lei cantante e vincitrice del Festival di Sanremo nel 1983 con Sarà quel che sarà, al momento nella classifica conta duecentocinquanta punti,

Nata a Formia, forma la sua cultura musicale ascoltando Ella Fitzgerald, Frank Sinatra e Aretha Franklin.

Argia Renda

Impostazioni privacy