Francesca Fialdini fidanzato misterioso, chi è? Vuota il sacco

Francesca Fialdini ha un fidanzato misterioso, la ragazza è molto riservata e difficilmente rivela qualche informazione della sua vita privata. Ecco quello che abbiamo scoperto.

francesca fialdini sogno diventare mamma

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il talk di Caterina Balivo in onda su Rai 1 subito dopo il Tg.

Il primo pomeriggio ha una nuova regina, la Balivo sbaraglia sempre la concorrenza con il suo show eclettico ed entusiasmante.

Francesca Fialdini fidanzato misterioso

Lo aveva annunciato proprio lo scorso anno a Vieni da me ha annunciato di aver trovato una persona molto speciale con la quale passare la vita, il fidanzato misterioso di Francesco Fialdini non sembra essere un nome noto del mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha vuotato il sacco ammettendo di recente di essere felice con lui e di pensare di avere un figlio, senza forzare troppo la natura.

“Non è che non lo voglia fare, ma gli amori vanno anche un po’ custoditi” ha detto riguardo al fatto di non voler rivelare niente della sua vita privata.

Caterina Balivo, look da urlo

caterina balivo

Caterina Balivo non ne sbaglia una quando si tratta di look, le sue mise sono sempre studiate nei minimi dettagli a cominciare proprio dagli accessori.

Leggi anche –>Kate Middleton incinta? Il pancino cambia forma

L’amata conduttrice ha lanciato in Italia il trend del frontino alto, copiato proprio dalla regina di stile Kate Middleton, che lo usa al posto delle tiare quando si trova a partecipare ad eventi eleganti ma non troppo ufficiali.

Impostazioni privacy