Kate Middleton incinta? Il pancino cambia forma

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? La moglie del principe WIlliam di Cambrige ha subito una trasformazione inaspettata del suo pancino sospetto.

Kate Middleton incinta

Incredibile novità riguardante la famiglia reale: in moltissimi, infatti, pensavano che Kate Middleton fosse nuovamente incinta del principe William, ma adesso sembra che tutto sia rientrato nella normalità. Da una recente foto, infatti, sembrerebbe che il presunto pancino sospetto sia letteralmente scomparso.

Kate Middleton incinta? Pancino sospetto scomparso

Nelle ultime uscite ufficiali, infatti, alcuni fotografi avevano immortalato il pancino sospetto: in molti in Inghilterra avevano pensato che fosse in arrivo il quarto figlio della coppia, ma la verità adesso sembra essere un’altra.

La pancia, infatti, è tornata ad essere piatta come sempre: che cos’è successo? In molti hanno addirittura pensato stesse portando una panciera per nascondere il tutto ma questa è un’opzione al quanto improbabile in quanto la compressione non farebbe bene al feto.

Insomma, difficilmente sarà in arrivo il quarto figlio della coppia più chiacchierata del mondo dei reali: sarà davvero così oppure ci nascondono qualcosa?

Impostazioni privacy