Nina Rima dopo l’amputazione una nuova vita: la sua storia

Nina Rima sarà oggi a Vieni da me, la forza della modella di ricominciare dopo l’amputazione della gamba, ecco la sua storia e come è riuscita a cambiare la sua vita.

Nina Rima dopo l'amputazione una nuova vita

Caterina Balivo è uno dei volti più amati di casa Rai, fin dal suo esordio alla guida di Detto Fatto e poi al suo approdo con Vieni da me è riuscita a guadagnarsi l’affetto e l’amore del pubblico.

Nina Rima dopo l’amputazione una nuova vita

Nina Rima ha perso la gamba sinistra il 22 aprile 2018 a seguito di un’incidente “la mia vita è cambiata a pochissimi metri da casa” ha rivelato la giovane modella, che al tempo aveva 17 anni.

Al risveglio dall’operazione ha trovato ai piedi del letto sua sorella, dopo essere entrambe scoppiate a piangere racconta di averle chiesto “se fosse successo davvero quello che pensavo, mi ha fatto di sì con la testa. Ho capito tutto”.

Tutto è successo dopo che una moto l’ha urtata sul suo scooter a pochi passi da casa tranciandole un piede.

Dopo l’incidente l’agenzia  con la quale aveva firmato un contratta la ha rifiutata ma Nina non si è data per vinta e oggi ha ben 71 mila seguaci e ha ripreso in mano la sua vita.

Una storia di grinta, forza e coraggio che la bella diciott’enne è riuscita a ricominciare, con sempre al suo fianco l’amata sorella.

Oggi la giovane influencer, che annovera Chiara Ferragni tra i suoi follower, sarà ospite a Vieni da me.

Vieni da me, al via il gioco telefonico

Lunedì 14 ottobre 2019 è tornato a Vieni da me il gioco telefonico attraverso il quale il pubblico deve provare ad indovinare il vip a cui appartiene la casa mostrata in video.

Impostazioni privacy