Riccardo Rossi, chi è? Attore, regista, ex fidanzata famosa

Riccardo Rossi è uno degli attori e comici più amati in Italia, oggi ospite di Caterina Balivo da il meglio di se con l’intervista musicale. Ecco qualche curiosità su suo conto.

Riccardo Rossi, chi è? Attore, regista, fidanzata

Caterina Balivo è carichisisma quest’anno, il suo show ha superato le duecento puntante e si attesta come il più seguito del primo pomeriggio.

Vieni da me raccoglie intorno a se davvero molto interesse da parte del pubblico a casa che apprezza le interviste sempre diverse che vengono mostrate.

Riccardo Rossi, chi è?

Molti ricorderanno Riccardo Rossi con il nome di Mazzocchi nel film I ragazzi della 3° C ma il suo esordio attoriale è stato i Colleghe,

Conduttore, attore, regista, autore e comico non ha mai disdegnato il mondo della pubblicità, insomma un’artista a tutto tondo.

Leggi anche –>Chiara Maci ex fidanzata Riccardo chi è?

Tifoso romanista sfegatato è stato tra i protagonisti di Cuochi e fiamme, la gara culinaria di La 7 presentata da Simone Rugiati.

Con Enrico in qualità di giurato c’era Chiara Maci, con la quale ebbe anche una relazione,  e Fiammetta Fadda.

Il gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Fiore all’occhiello dello show è sicuramente il gioco telefonico, attraverso il quale il pubblico da casa, prenotandosi negli appositi spazi, dovrà tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa mostrata in video.

Leggi anche –> Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata”, che avrà voluto dire?

Il premio aumenta ogni volta che qualcuno sbaglia e quest’anno non ha ancora indovinato nessuno.

Ma è stata senz’altro apprezzata l’improvvisata lo scorso lunedì di Flavio Insinna, che ha presentato il gioco.

Impostazioni privacy