Amici Celebrities, Filippo Bisciglia vola in finale, ma Maria De Filippi lo punzecchia

Filippo Bisciglia è in finale: Amici Celebrities volge al termine, la prossima puntata sarà quella che decreterà il vincitore di questa prima edizione. Sarà proprio lui?

filippo bisciglia malattia

L’ex gieffino, volto associato da ormai diversi anni anche al programma Temptation Island di cui è conduttore, si è fatto valere nel corso di queste cinque puntate di Amici Celebrities. Ora che la sua presenza in finale è assicurata, c’è da chiedersi se riuscirà ad agguantare anche la vittoria!

Leggi anche –> Filippo Bisciglia, chi è? Il personaggio più amato del reality

Filippo Bisciglia con la maglia oro

“Sono contento per te”: Ciro Ferrara sportivamente si è congratulato con Filippo Bisciglia, primo finalista ufficiale di Amici Celebrities. La sua esibizione è piaciuta e ha convinto, anche se l’ex gieffino è stato punzecchiato sin dall’inizio della puntata da Maria De Filippi. La padrona di casa lo ha spesso chiamato in causa, “approfittando” della sua sincerità e genuinità, chiedendogli opinioni sulle esibizioni dei suoi compagni-rivali. Lui ha risposto nel suo stile molto schietto, ma è anche sbottato in un: “Ma la De Filippi ce l’ha con me stasera?”.

La conquista della maglia color oro lo ha molto emozionato.

“Adesso devo fare una cosa che ho sempre visto da casa e che ho sempre sognato di fare”: ha così attraversato lo studio per afferrare l’ambitissima maglia color oro, che ne segna l’ingresso in finale.

“Goditela”, gli ha detto Michelle Hunziker.

Visibilmente emozionata nel vederlo con la maglia color oro anche Pamela Camassa, compagna di Bisciglia e concorrente in gara, proprio come lui.

Si ritroveranno uno contro l’altra in finale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filippo è il primo finalista di Amici Celebrities #amicicelebrities #amicivip

Un post condiviso da Amici Vip🎵 (@amicicelebrities_of) in data:

Impostazioni privacy