Home Senza categoria Filippo Bisciglia, chi è? Il personaggio più amato del reality

Filippo Bisciglia, chi è? Il personaggio più amato del reality

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Filippo Bisciglia è sicuramente il più amato e discusso della prima edizione di Amici Celebrities, che torna questa sera su canale cinque.

Filippo Bisciglia

Torna questa sera in prima serata su canale cinque, Amici Celebrities con una nuova puntata condotta da Michelle Hunziker, con il supporto della giuria formata da: Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

Giudice speciale: Maria De Filippi che ha lasciato il timone della conduzione per dedicarsi alla nuova stagione di Tu si que vales.

Filippo Bisciglia, conosciamolo meglio

Filippo Bisciglia, romano, è sicuramente il più amato da casa, ma anche il più discusso, per via del suo carattere che non le manda certo a dire.

E’stato nelle puntate precedenti più volte richiamato dalla conduttrice, dopo le accuse di imbrogli da parte della produzione.

Il suo punto di forza, oltre alla dote canora molto alta e quello di avere accanto nella sua squadra la sua compagna: Pamela Camassa.

Il presentatore di Temptation Island è arrivato nel mondo della tv, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello molti anni fa, edizione in cui si è classificato secondo.

Il suo grande amore si chiama Pamela

La coppia sta insieme ormai da molti anni, recentemente il conduttore romano, ha ammesso che in passato tra di loro c’è stata una piccola crisi che li ha portati a stare separati per un pò. Ma ad aiutarli il grande amore ancora intatto.

Argia Renda