Settimo Nano, Nuela: video, il nuovo singolo a X Factor

Nuela ha intonato per X Factor il nuovo video che già per pubblico e giudici è stato un successo. Il titolo è tutta una piacevole sorpresa 

Nuela conquista ed esalta il pubblico di X Factor. Con i due brani “carote” e ” Ti voglio al mio funerale” ha fatto cantare una sala intera.

Nuela: dal brano a cappella al suo ultimo singolo

Nuela ai giudici ha presentato così i suoi brani di maggior successo.

A giudicare dal titolo potrebbero sembrare banali, ha hanno in effetti fatto sorridere tutti i presenti. Dapprincipio, Nuela ha intonato “a cappella” il brano Carote, proprio quello con cui si è presentato all’audizione. Carote, si potrebbe pensare?

In effetti il singolo ha suscitato forti applausi e l’apprezzamento di giudici e pubblico. Il nuovo singolo? Ancora più entusiasmante. “Ti voglio al mio funerale” così Nuela cominciato le prime strofe del nuovo brano per x Factor.

Un successo garantito. A pochi minuti dalla canzone, tutti hanno cominciato ad intonarla, essendo il ritornello molto semplice da memorizzare. I presenti hanno sorriso, il pubblico è stato entusiasta.

Addirittura quasi tutti si sono alzati in piedi per applaudire il giovane talento.

Nuela, il parere dei giudici, la risposta shoccante

Cosa ne hanno pensato i giudici? Hanno reagito con egual passione.

“Lui è giovane e scrive delle cose che fanno sorridere almeno”. In seguito alla domanda: “Cosa mi faresti ascoltare per la tua anteprima…” la risposta è stata concisa, netta e divertente: “Forse settimo nano come per dire Tu che se il settimo nano, ma cosa vuoi chi ti ha mai invitato?”

Impostazioni privacy