Duetto Diana Del Bufalo-Emanuele Filiberto, Platinette: “Il primo posto è di Diana”

Diana Del Bufalo è stata graditissima ospite di Amici Celebrities, in occasione della semifinale. Ha duettato con Emanuele Filiberto sulle note di Questione di feeling.

diana del bufalo

Diana Del Bufalo “torna a casa”, dove tutto è cominciato, ad Amici. Lei aveva partecipato e non aveva vinto, ma ciò non le ha impedito di spiccare letteralmente il volo e di cominciare una carriera che ora la vede affermata tra cinema, televisione e social, dove è seguitissima. Il pubblico ne ama la spontaneità, la freschezza e il talento, dimostrato anche nel duetto con Emanuele Filiberto, dove non ha mancato di emergere in simpatia e bravura.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo fuggitiva a Celebrity Hunted: riuscirà a scappare dai cacciatori?

Diana Del Bufalo eclissa Emanuele Filiberto

Dopo il loro duetto, sulle note di Questione di Feeling, Emanuele Filiberto è balzato primo nella classifica di gradimento. Interrogata sulle motivazioni di quel successo, Platinette ha commentato: “Il perché c’è ed è Diana. Avesse avuto un’altra partner… Lui è ancora più piacione del solito con lei e lei ha dato alla canzone un valore aggiunto. Emanuele è stato bravo a reggere la sua presenza. Quindi la classifica è pienamente rispettata”.

Platinette è una grande fan di Diana Del Bufalo e ha anche ricordato un episodio risalente alla partecipazione di lei ad Amici di Maria De Filippi, quando si spogliò in diretta. Il motivo? Proprio l’eliminazione, a suo dire ingiustificata e ingiustificabile, della sua prediletta.

“Diana, sai di non essere in gara vero? Va votato Emanuele”, ha incalzato Maria De Filippi, che ha anche chiesto un parere a Filippo Bisciglia. L’ex gieffino ha candidamente ammesso: “Diana ha cantato benissimo, ma Emanuele ha fatto solo scena“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sono piaciuti Emanuele Filiberto con Diana in “questione di feeling”? #amicicelebrities #amicivip

Un post condiviso da Amici Vip🎵 (@amicicelebrities_of) in data:

Impostazioni privacy