Pamela Camassa fidanzata Filippo Bisciglia, chi è? Per lei Amici Celebrities

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da ben 11 anni e sono una coppia molto affiatata! Insieme hanno intrapreso anche l’avventura di Amici Celebrities.

pamela camassa

Amici Celebrities va in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono nella squadra bianca, seguiti dalla coach Giordana Angi.

Leggi anche –> Pamela Camassa, fidanzata Filippo Bisciglia: la coppia pensa a un figlio

Chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa, nata a Prato il 22 aprile 1984, ha esordito giovanissima nel mondo della moda ed è stata anche eletta Miss Mondo Italia nel 2002. Ha però scelto di non rappresentare l’Italia a Miss Mondo, rinunciando in segno di protesta contro il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria. A Miss Italia 2005 è andata vicina alla vittoria, classificandosi al terzo posto. L’edizione di quell’anno è stata vinta da Edelfa Chiara Masciotta.

Poi ha proseguito la sua carriera come attrice, prendendo parte a diverse produzioni: Via del corsoUn’estate al mare di Carlo Vanzina, Cenci in Cina.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Undici anni fa l’incontro fatale con Filippo Bisciglia, 7 anni più grande. Lei e il conduttore romano non si sono mai separati, non hanno mai conosciuto crisi e sono una coppia molto affiatata. La Camassa non ha mancato di fargli avere il suo supporto durante l’esperienza di Temptation Island di questa estate, sesta edizione consecutiva condotta da Bisciglia con grande successo di pubblico.

La nuova avventura televisiva, che li vede tra l’altro protagonisti insieme, è ad Amici Celebrities. Entrambi sono nella squadra bianca anche se nella scorsa puntata Bisciglia è andato vicino all’eliminazione, spuntandola poi su Martin Castrogiovanni. La Camassa ha convinto, invece, come ballerina.

 

Impostazioni privacy