Simona Ventura, problemi con il fisco, la sua reazione? Inaspettata

Simona Ventura, ha problemi con il fisco, ma i suoi avvocati stanno arginando l’ostacolo. La sua reazione? Nessuno se lo aspetterebbe

simona ventura

Simona Ventura di recente ha avuto problemi con il fisco.

I suoi legali la difendono e negano qualsiasi coinvolgimento della presentatrice.

Simona Ventura, problemi con il fisco “Non si tratta di evasione”

Un periodo non proprio felice per Simona Ventura.

Accusata di “Dichiarazione infedele dei redditi” tra il 2012 e il 2015 in quegli anni gli addebiti dei ricavi e dei costi sarebbero stati addossati a una “persona giuridica” e non fisica perchè intestati a lei.

Su questo, i suoi legali hanno un punto fermo: “Non si tratta in alcun modo di evasione, ma di una scelta fiscale operata dai professionisti che l’Agenzia delle Entrate non ha ritenuto efficace. Simona Ventura nulla ha a che fare con questa scelta fiscale operata dai professionisti, ha da subito aderito all’avviso dell’Agenzia delle Entrate e sta pagando il debito tributario, essendo comunque lei la titolare dei diritti e dei doveri tributari”

La sua reazione…

Nonostante questo, la Ventura se la ride sui social. In Instagram non ha fatto sapere nulla di questa storia e appare serena e sorridente come sempre.

Al proposito, di recente ha postato una foto di lei giovane assieme a un’altra donna, personaggio misterioso.

Come commento al post ha scritto: “Il grande @fotopepe38 mi ha inviato questa foto che mi ritrae con una ragazza. Gli anni sono gli indimenticabili ‘80 😎 Chi sei tu? Ti sto cercando! “

Impostazioni privacy