Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura. Tra loro è tornato il sereno

Stefano Bettarini oltre ad essere un personaggio pubblico molto conosciuto, è stato sposato per molti anni con Simona Ventura, che questa sera sara protagonista de Il Supplente.

Stefano Bettarini

Ex calciatore italiano, oggi è un personaggio televisivo molto in vista. Il suo ruolo era quello di difensore e nella sua carriera ha giocato in molte squadre italiane, come: Chievo, Parma, Sampdoria, Venezia, Fiorentina, Bologna, Cagliari e molte altre.

Stefano Bettarini: dopo il calcio la televisione

Stefano Bettarini una volta attaccate le scarpette al chiodo, ha cominciato a dedicarsi alla televisione.

Esordisce come inviato della Talpa, il reality show di Italia 1 nel 2005 e da quel momento non si ferma più. Partecipa a molti programmi televisivi per Rai e Mediaset e per diversi anni lavora anche con la sua ex moglie a Quelli che il calcio.

E’ uno dei protagonisti nel 2016 del Gf vip, cosi come di Temptation Island insieme alla sua compagna e lo scorso anno dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Non è tutto, nel 2009 si è dilettato nel ruolo di aspirante ballerino su Rai Uno, per Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e nel 2017 è stato all’Isola dei Famosi con il ruolo di inviato.

Dopo Simona, ha ritrovato il grande amore

Dal punto di vista personale, dal 1998 fino al 2008 è stato sposato con Simona Ventura, da cui ha avuto due figli: Giacomo e Niccolo ed è proprio grazie a loro se tra i due ex coniugi è finalmente tornato il sereno dopo anni di guerra.

Oggi Stefano è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini.

Argia Renda

Impostazioni privacy