Giovanni Terzi fidanzato Simona Ventura, chi ? Forse l’uomo giusto!

Giovanni Terzi ha il grande merito di aver restituito il sorriso a Simona Ventura, che questa sera è protagonista sul Nove de il Supplente.

Giovanni Terzi

Figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, è anche lui un giornalista, direttore della testata online Giornale Off e firma del Giornale.

Giovanni Terzi, il suo amore per Simona

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono apparsi insieme per la prima volta nel 2019, nel programma di Eleonora Daniele, dal titolo Storie Italiane.

Il loro è stato un colpo di fulmine, lei usciva dalla lunghissima relazione con Gerò Carraro e lui come si sapeva aveva avuto una tormentata storia con Dalila di Lazzaro durata dal 2006 fino al 2011.

Fatto sta, che anche se sembrava impossibile, il giornalista è riuscito fin da subito a fare breccia nel cuore della conduttrice, con tanto romanticismo e molte dediche sui social.

Carriera professionale e politica

Oltre ad essere un giornalista importante è stato anche nella sua lunga carriera: scrittore e conduttore televisivo. Ha scritto tanti libri, come: Eroi Quotidiani, pubblicato da Cairo.

Non è tutto, per chi non lo sapesse, Giovanni Terzi è anche architetto.

Inoltre, si è fatto, per un periodo affascinare anche dalla politica, è stato Assessore alle attività produttive di Milano, quando Letizia Moratti era il Sindaco.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy