La strada di casa 2 non va in onda, perché? Fausto accusato di omicidio

La strada di casa 2 questa sera non va in onda, lasciando i fan con il fiato sorpreso per scoprire le sorti dei loro personaggi preferiti. Ecco il motivo del cambiamento

La strada di casa

Oggi, come tutti i martedì, sarebbe dovuto andare in onda un nuovo episodio di La strada di Casa, la fortunata fiction con protagonista i talentuoso Alessandro Boni.

Tuttavia bisognerà aspettare ancora una settimana per scoprire cosa accadrà nella fiction, la nuova puntata è stata infatti spostata a martì 22 ottobre 2019.

La strada di casa 2 non va in onda perchè?

Niente panico, la settimana prossima La strada di casa 2 tornerà puntuale come sempre alle 21,20 su Rai 1, oggi non va in onda per lasciare spazio alle qualificazioni per gli Europei 2020: l’Italia si sfiderà con il Liechtenstein.

Anticipazioni 22 ottobre

La quinta puntata de La strada di casa 2 verrà trasmessa martedì 22 ottobre e ci saranno numerosi colpi di scena, a partire dalla misteriosa scomparsa di Lorenzo.

Leggi anche –>Alessio Boni, chi è?

Una situazione che si risolerà in poche ore ma che non porterà buone notizie a casa Morra: Lorenzo dichiarerà, infatti, di essersi trovato sul ponto dal cui si è gettata Irene.

Intanto Fausto verrà accusato di omicido dopo essere stato ritrovato al fianco di un corpo senza vita.

Italia – Liechtenstein

Su Rai 1 andrà in onda la partita di qualificazione agli Europei 2020 Italia – Liechtenstein con la telecronaca di Antonio Di Gennaro e Alberto Rimedio.

Impostazioni privacy