Alessio Boni, chi è? Le anticipazioni de la Strada di Casa

Alessio Boni torna questa sera su Rai Uno con una nuova puntata de La strada di casa, in onda in prima serata, con Lucrezia Lante della Rovere.

Alessio Boni

Questa sera torna con la quarta puntata della seconda stagione la fiction di Rai Uno dal titolo La strada di Casa: piena di misteri e tante verità ancora avvolte nell’ombra.

La serie nonostante gli ascolti in calo rispetto la prima stagione, riscuote ancora grande successo tra il pubblico che  continua a premiarla di settimana in settimana.

Alessio Boni: una curiosità sull’attore

Alessio Boni è il secondo di tre figli e prima di avere successo, all’età di quattordici anni ha fatto il piastrellista insieme al padre, inseguito per un anno e mezzo ha fatto parte della Polizia di Stato, prima di partire per la California. Rientra in Italia e lavora per molto tempo come animatore di un villaggio turistico.

Anticipazioni della quarta puntata

Fausto sarà impegnato insieme alla moglie con il dramma della figlia Milena che sembra essere sparita e invece è vittima di un pirata della strada. Una volta ricoverata si scopre che la ragazza ha dei segni sul collo, precedenti alla caduta in strada.

I primi sospetti ricadono su Valerio, che nonostante il matrimonio ha una relazione con la ragazza, lui è un uomo violento che ha aggredito Milena, colpevole di aver palesato all’uomo dei sospetti sul lavoro.

Lorenzo, invece, interpretato da Eugenio Franceschini segue le tracce di Davide che sembra essere sparito.

Argia Renda

 

 

 

Impostazioni privacy