Flavio Montrucchio, chi è? Moglie, Gf, Capelli, figli

Flavio Montrucchio è il conduttore di Primo Appuntamento: ne ha fatta di strada dal Gf 2, ecco quello che sappiamo su di lui e la risposta a chi è la moglie famosa

flavio montrucchio
flavio

Molti si ricorderanno di lui per la partecipazione al Grande Fratello 2 ma una volta chiusosi la famosa porta rossa alle spalle per lui si è aperta una carriera nel mondo dello spettacolo che lo vede attualmente impegnato su Real Time con Primo Appuntamento.

A proposito di appuntamenti, chi è la sua famosa moglie?

Flavio Montrucchio, chi é?

Su Canale 31 va in onda Primo Appuntamento, lo show di Real Time giunto alla quarta stagione. Il programma è condotto da Flavio Montrucchio che, dopo il successo al Grande Fratello 2, è entrato a far parte del cast di Centovetrine per poi   approdare a Tale e Quale Show.

Nella sua carriera annovera poi la conduzione di diversi show, tra i quali lo Zecchino D’Oro4 mamme.

La moglie famosa, chi è?

Flavio ha sposato nel 2003 la bella e talentuosa Alessia Mancini, i due hanno due figli: Mya, nata nel 2008, e Orlando, nato nel 2015.

Leggi anche –> Primo appuntamento: anticipazioni della nuova puntata

Come si apprende dal profilo Instagram del conduttore, l’uomo è spesso lontano dalla sua famiglia per via del lavoro: pubblica, infatti, numerosi post che lo ritraggono in hotel.

Tuttavia l’amore ha la meglio e i quattro sono più felici che mai.

Impostazioni privacy