Tina Cipollari, come va la dieta? Ecco i segreti della sua alimentazione

Maria De Filippi, preoccupata per la salute di Tina Cipollari, l’ha sfidata a mettersi a dieta e a perdere 20 kg in 6 mesi. Ci riuscirà?

tina cipollari

Tina Cipollari è la regina incontrastata di Uomini e Donne, dove domina con la sua simpatia, con la sua sincerità a volte anche troppo cruda e con la sua autoironia. Non si è mai tirata indietro dinanzi allo scherzo, si è sempre messa in gioco sapendosi prendere in giro. Anche sul lato dell’aspetto fisico. Certamente è una bellissima donna, ma negli ultimi tempi l’opinionista era apparsa un po’ più rotonda, anche se ciò non aveva certo avuto impatto negativo sull’affetto del suo pubblico. Preoccupata per la sua salute, però, Maria De Filippi le ha proposto di pesarsi in diretta televisiva e perdere i chili di troppo.

Leggi anche –> Tina Cipollari scontro Er Faina, lite a Uomini e Donne: video anteprima

La missione di Tina Cipollari

La dieta di Tina è cominciata circa 3 mesi fa. Il peso di partenza, rivelato in diretta televisiva, era 84 kg. Il suo percorso di dimagrimento, seguito da uno specialista e ovviamente dal supporto di Maria De Filippi e di tutti gli altri amici e fan, procede a gonfie vele.

Ha rivelato come sta gestendo la sua alimentazione, dicendosi soddisfatta dei risultati raggiunti fino ad ora.

Il suo segreto? Aver eliminato i carboidrati e aver diviso il cibo in 5 pasti giornalieri: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena.

Fortunatamente l’impatto della dieta non ha avuto ripercussioni sul suo umore, visto che in trasmissione è frizzante e allegra come sempre, come il pubblico ama vederla.

Al magazine di Uomini e Donne ha ammesso infatti di sentirsi bene con se stessa, di riscontrare benefici sulla respirazione e sul sonno e di sentirsi meno gonfia e più leggera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤣🍎 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy