Temptation Island Vip, Pago su Instagram si sfoga dopo la rottura con Serena

L’avventura a Temptation Island Vip di Pago e Serena Enardu si è conclusa nel peggiore dei modi. I due non sono usciti insieme dal reality, dopo un acceso falò di confronto.

TEMPTATION ISLAND VIP

Dopo la messa in onda della puntata, Pago si è sfogato su Instagram. Ha ringraziato la sua famiglia e tutti i suoi fan. Il cantante ha ricevuto molto appoggio nel suo percorso, in tanti gli sono stati vicini e gli hanno dato ragione. A ricevere molte attacchi è stata invece Serena, criticata per il suo comportamento all’Is Morus Relais.

Leggi anche –> Serena Enardu difesa dalla sorella Elga: “Si è comportata in modo trasparente”

Temptation Island Vip, Pago e Serena si sono lasciati

Pago rompe il silenzio e posta un lungo messaggio sui social destinato ai suoi cari. Alla famiglia, ma anche al pubblico che gli ha dimostrato tanto affetto.

Il cantante si è mostrato molto innamorato della sua compagna, ferito dal comportamento di lei e dalle sue affermazioni denigratorie verso la loro storia. Ma la Enardu non ha avuto il coraggio fino in fondo di dire la verità al suo uomo, benché incitata da lui stesso e da Alessia Marcuzzi. Solo quando lui si è allontanato ha ammesso alla conduttrice di non essere più innamorata.

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio – ha scritto Pago – anche perché ho già pianto abbastanza. E poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti e invece no, sono molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanti che non potete nemmeno immaginare. Io non potevo immaginare nemmeno l’affetto smisurato nei miei confronti, come se ognuno di voi si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire grazie ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti”.

Poi, rivolgendosi alla sua famiglia, Pago ha aggiunto: “Il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io sarò sempre certo, quell’amore di cui sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato di cui mai ci si può stancare. Vi adoro”.

Impostazioni privacy