Alex e Delia Temptation Island Vip, falò di confronto finale “Mi mancavi”

Alex e Delia si confrontano per l’ultimo falò, deciso della scelta finale. Lui vede degli atteggiamenti ambigui con Riccardo, lei si difende, “Mi mancavi”

Alex Belli e Delia Duran

Alex e Delia si confrontano a quello che sarà il loro ultimo falò. Lei: “L’amore tra noi è immenso. Per me non c’è niente che mi svia all’amore che provo per te…”

Alex e Delia, il battibecco

“Tu non ti rendi conto della pericolosità di quello che fai”. In alcuni video, lei appare molto vicina al suo tentatore Riccardo.

Come sei bella, sembri un vichingo e molti altri complimenti tra i due non sono mancati.

“Mi sono bloccata perchè tu mi mancavi…” Questa è stata la risposta di lei ad Alex quando ha visto il video incriminato. “Quel ragazzo ha bisogno di affetto, ha ribadito lei…” cercando di giustificare le sue azioni al fidanzato.

Alex e Delia, lei lo bacia, lui…

Inutile dire che Alex sembra fin troppo provato  da questo atteggiamento e, anche se lei conferma che non è mai andata oltre, la rabbia c di lui resta evidente.

Una cosa è certa: Alex appare profondamente arrabbiato e per questo falò di confronto cerca quasi una giustificazione di lei, eppure… Sono i video a parlare chiaro. Lei lo bacia, la reazione di lui? Ancora più adirato. Alla fine, la frase finale sciogli l’animo e il cuore. Lei sussurra: “L’amore vince sempre…”.

Così i due escono insieme e chiarisce con Alex: “Per Riccardo, solo attrazione fisica”. Alla fine i due, sempre più innamorati, vanno via teneramente abbracciati

Impostazioni privacy