Alex Belli e Delia Duran, conosciamo i nuovi arrivati a Temptation Island

Alex Belli e Delia Duran sono arrivati la settimana scorsa in Sardegna e sono ancora freschi di separazione nei loro rispettivi villaggi. Cosa staranno combinando?

Alex Belli e Delia Duran

L’attore e la modella sono stati presentati nel finale della scorsa puntata da Alessia Marcuzzi, nella puntata di Temptation Island Vip.

Decidono di mettersi alla prova per dimostrare a tutti quanto il loro amore sia forte e per uscire da questa esperienza con la voglia di sposarsi e mettere su famiglia.

Alex Belli e Delia Duran, chi sono?

Alex Belli è la parte più famosa della coppia, attore molto amato, è conosciuto al pubblico per il suo ruolo in Centovetrine, set su cui è stato per molti anni fino alla chiusura. Inseguito si è fatto molto apprezzare nelle vesti di aspirante ballerino a Ballando con le stelle, su Rai Uno con Milly Carlucci.

Nei mesi precedenti lo abbiamo visto anche intervenire all’interno della casa del Grande Fratello per difendersi dalle accuse di Mila Suarez, sua ex fidanzata.

L’incontro con Delia è avvenuto sul set di Furore, il loro amore è sbocciato in poco tempo, la bella modella ha mostrato il suo carattere proprio in una sua incursione al Grande Fratello, in cui ha attaccato Mila Suarez.

Anticipazioni di puntata

Questa sera assisteremo ad una nuova puntata di Temptation Island Vip e stando alle novità che arrivano, il bell’attore non sarà molto contento degli apprezzamenti che la sua fidanzata farà su i single presenti nel villaggio.

Come andrà a finire? Lo scopriremo questa sera, con la nuova puntata.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy