Temptation Island Vip, confronto Pago-Serena: tra i due è finita

A Temptation Island Vip è tempo di falò di confronto, per le tre coppie rimaste in gioco. La prima a rivedersi, dopo tre settimane, è quella composta da Pago e Serena.

temptation island vip

Pago e Serena hanno avuto un percorso burrascoso all’interno del reality, che ha fatto emergere crepe davvero profonde nel rapporto. La vicinanza di lei al single Alessandro non ha fatto che peggiorare le cose, perché Serena è entrata molto in crisi mentre Pago ne è rimasto comprensibilmente turbato.

Leggi anche –> Serena Enardu difesa dalla sorella Elga: “Si è comportata in modo trasparente”

Temptation Island Vip: Pago e Serena

“Grazie a te ho capito che essere felici è bello, ti fa sentire vivo. Dopo questa esperienza grazie a te so che una volta che finirà questo percorso non tornerò mai più alla vita che avevo prima”. Queste parole di Serena Enardu al single Alessandro sono quelle forse più significative, perché segnano la sua presa di coscienza definitiva che la storia con Pago è, dentro di lei, ormai finita da tempo.

“Hai avuto un atteggiamento che mi ha fatto impazzire, con quel ragazzo. Quella roba ha spostato tutto. Devi dirmi la verità e me la devi dire adesso. Io ho passato dei momenti terribili“, ha detto Pago. E anche Alessia Marcuzzi ha incitato Serena a dire finalmente la verità al suo uomo. “Sei innamorata di Pago, Serena?”. Ma lei non riesce a rispondere.

Il primo ad andare via è stato proprio lui, quando si è reso conto che il rapporto era irrecuperabile. Alessia Marcuzzi si è molto immedesimata nella loro storia, ma Serena è stata irremovibile. “Abbiamo provato mille volte e non cambia niente, adesso non me la sento più. Ho paura che non sia cambiato. Vorrei andare lì e abbracciarlo, ma ho paura che sia tutto come prima”.

E solo a quel punto riesce ad ammetterlo: “Non lo amo, non posso dargli quello che vuole. Ma non ce la faccio a dirglielo in faccia“.

 

 

Impostazioni privacy