Delia Duran da censura: ” Levati tutto!”. Quale sarà la reazione di Alex

Delia Duran è l’ultima arrivata con Alex Belli tra le coppie di Temptation Island Vip che stasera torna con la quinta puntata, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

Delia Duran

La nuova coppia è arrivata veramente da poco, ma sembra già essere una delle protagoniste. I due stanno insieme da un bel pò di tempo e l’anno scorso sono entrati dentro la casa del Grande Fratello per un confronto con l’ex di Alex: Mila Suarez.

Delia Duran stasera farà arrabbiare Alex

Delia Duran questa sera si concederà un weekend con il single Riccardo, con il quale ha legato fin da subito.

Oggi infatti, il fidanzato Alex vedrà la sua compagna fare un bagno insieme al single, e la vedrà invitare il ragazzo a spogliarsi completamente per evitare di bagnare i vestiti.

Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che il bell’attore ne resterà abbastanza sconvolto.

Insomma è tempo di malumori anche per Alex Belli che se fino ad ora non aveva avuto grandi reazioni, da stasera potrebbe cambiare verso alla sua avventura.

Conosciamo meglio Alex Belli.

Alex Belli ha ottenuto popolarità grazie a Centovetrine, il set per molti anni gli ha regalato uno dei ruoli da protagonista.

Inseguito ha partecipato all’Isola dei Famosi e si è cimentato anche nel ruolo di aspirante ballerino per Ballando con le stelle su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Samanta Togni.

Argia Renda

Impostazioni privacy