Alessandro Tersigni Grande Fratello, la rivelazione: quanto pagavano?

Alessandro Tersigni è stato concorrente del Grande Fratello 7 e oggi torna su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore, ecco le sue anticipazioni sul noto reality show.

Alessandro Tersigni GraNDE fRATELLO
Alessandro Tersigni

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento ma attenzione: il programma di Caterina Balio ha cambiato orario e non andrà più in onda nel post Tg per lasciare spazio a Il paradiso delle Signore al suo debutto per questa stagione televisiva.

Alessandro Tersigni Grande Fratello, la rivelazione

Al Grande Fratello 7 Alessandro Tersigni, oggi attore affermato, ha conosciuto l’amore nella casa per la sua ex Melita Tognolo.

Oggi è sposato con Maria Stefania e ha un figlio ma non dimentica il passato, non troppo tempo fa ha raccontato qualche rivelazione sulla sua esperienza al reality di Canale 5.

Nel 2007 quando partecipò al reality percepiva 45 euro a servizio dove lavorava come cameriere, per il reality percepiva ben 50 euro al giorno e a tal riguardo ha detto “Se non avessi fatto quel reality, oggi non  sarei nessuno. E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare ninte”.

Il gioco del telefono

A Vieni da me torna il gioco del telefono: il pubblico da casa prenotandosi chiamando negli appositi spazi annunciati da Caterina Balivo potrà essere richiamato per giocare in diretta.

Il pubblico dovrà indovinare a chi appartiene la casa mostrata in video, indovinando dai dettagli mostrati a chi potrebbero appartenere quegli oggetti.

Leggi anche–> Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata”, che avrà voluto dire?

Lo scorso anno il gioca ha avuto un incredibile soggetto anche se non è mai semplicissimo indovinare il proprietario dell’appartamento.

Impostazioni privacy