Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 ottobre 2019: arriva Franco, chi è?

Il Paradiso delle Signore torna con la nuova puntata della quarta stagione, tutte le anticipazioni della puntata del 14 ottobre 2019. Nuovo arrivo nella fiction, d chi tratta?

Il paradiso delle signore anticipazioni

C’è tanta curiosità intorno alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, sono infatti tante le novità che attenderanno il pubblico di Rai 1.

La seconda stagione nella versione daily partirà da oggi, 14 ottobre 2019, a partire dalle ore 15,40 subito dopo la fine di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo.

Il paradiso delle Signore anticipazioni

Fin dalle prime battute della prima stagione ci saranno grandi novità e nuovi arrivi come narrano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Gabriella tornerà dal suo tirocinio a Parigi e troverà ad aspettarla a Milano il fidanzato Salvatore. Al Paradiso arriverà una nuova capo commessa e una Venere ma su di loro non si sa ancora niente.

Gabriella Rossi verrà accolta braccia aperte dal Dottor Conti e dal Ragionier Cattaneo che avranno per lei una grande novità: potrebbe essere arrivato il momento di mettersi alla prova come stilista.

Nel frattempo insorgono i preparativi per il matrimonio del Dottor Conti, che stando a quanto rivelato da Alessandro TersiniVieni da me andrà in onda venerdì.

Nuovi arrivi

Pare che in questa stagione vedremo un nuovo personaggio, interpretato dal talentuoso Giordano Petri che potrebbe prestare il volto a Franco, un personaggio dal passato nebuloso.

 

Impostazioni privacy