Melita Tognolo ex fidanzata Alessandro Tersini, chi è? Amore al Grande Fratello

Melita Tognolo è l’ex fidanzata di Alessandro Tersini, i due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Melita Tognolo ex fidanzata Alessandro Tersigni (1)

Vieni da me ha cambiato ufficialmente orario: non andrà più in onda nel post Tg, come già annunciato nelle scorse settimane.

Il talk del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo è posticipato alle 14,30 per lasciare spazio ai nuovi episodi della fiction Rai di grande successo Il paradiso delle Signore.

Melita Tognolo ex fidanzata Alessandro Tersigni

Il Grande Fratello 7 ha visto nascere l’amore tra Alessandro Tersigni e la sua ex fidanzata Melita Tognolo.

I due si sono innamorati nella casa, quando la giovane era ancora fidanzata con Luca Dorigo, tronista di Uomini e Donne.

Dopo la fine del reality show la loro storia d’amore è continuata e i due sono andati a vivere insieme a Milano, ma il romano non ha vissuto bene il cambiamento e le continue assenze di Melita così la relazione tra i due è finita.

Lui ha chiuso del tutto i ponti con la sua ex, che nel 2012 in occasione dell’ingaggio di Alessandro per I Cesaroni dichiarò che le sarebbe piaciuto riallacciare i rapporti.

La Lavatrice, intervista particolare

vieni da me caterina balivo

Tra i cambiamenti apportati nel programma quest’anno c’è sicuramente l’intervista della lavatrice che vede gli ospiti messi davanti a fatti particolari, qualcosa con cui fare i conti: ad esempio a Valeria Marini è stato ricordato il suo bagno nella Barcaccia a Roma, costatole una multa e un daspo da Piazza di Spagna.

Claudio Lippi ha invece colto l’occasione per chiarire una battuta fatta su Carlo Conti e per chiedere pubblicamente scusa a sua figlia

Impostazioni privacy