Celebrity Hunted, annunciati sei concorrenti: tutti i nomi

Sono stati ufficialmente annunciati i sei concorrenti famosi che prenderanno parte a Celebrity Hunted, le cui riprese sono ufficialmente iniziate: i nomi.

celebrity hunted
celebrity hunted

Con questo messaggio i sei concorrenti che prenderanno parte a Celebrity Hunted, il programma che andrà in onda su Amazon Prime Video nella versione italiana, sono stati ufficialmente svelati. Il primo è stato Francesco Totti, ma poi successivamente ce ne sono stati altri cinque che hanno postato lo stesso, identico messaggio: ecco chi sono, grandi nomi in arrivo.

Leggi anche: Francesco Totti si toglie da Instagram, fan preoccupati: “Non cercatemi”

Celebrity Hunted concorrenti: sei nomi del programma

Oltre al già citato ex capitano della Roma, infatti, ci saranno anche Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra che pochissimi giorni fa hanno concluso la propria avventura all’interno del nuovo programma che andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Amazon.

Non è da escludere che verrà proposto anche su altri canali, magari su Sky. Ricordiamo che questo non è un format italiano: in Inghilterra, ad esempio, sono arrivati già alla quarta stagione ed ha riscosso davvero tantissimo successo. Speriamo che in Italia possa compiere lo stesso percorso.

Impostazioni privacy