Nadia Toffa figli voleva averne? Davide Parenti racconta un retroscena

Nadia Toffa voleva avere figli? L’ex conduttrice delle Iene, scomparsa per un tumore cerebrale, è stata ricordata così da Davide Parenti: l’aneddoto.

Nadia Toffa

Ogni qual volta guardiamo le Iene il ricordo va immancabilmente a lei, a Nadia Toffa, che da quest’anno non siederà mai più dietro il bancone del programma di Italia Uno né tanto meno la vedremo in nuovi servizi. Davide Parenti tempo fa ha svelato un retroscena riguardo alla vita privata della conduttrice e giornalista bresciana riguardo alla sua vita privata: voleva avere figli?

Leggi anche: Nadia Toffa tributo in televisione, Selvaggia Lucarelli in difesa di Ilary Blasi

Nadia Toffa figli voleva averne? Parla Davide Parenti

Il produttore esecutivo de Le Iena ha svelato un aneddoto importante riguardo alla sua vita privata: la giornalista, che negli ultimi tempi si era lasciata con il suo storico ex fidanzato Max, non avrebbe mai voluto diventare madre.

Leggi anche: Maurizio Lastrico ricorda Nadia Toffa, ESCLUSIVO: “Mi è stata vicina quando…”

Per lei, infatti, esisteva un solo matrimonio: quello con Le Iene, che aveva la doppia “funzione”, chiamiamola così, sia di marito sia di figlio.

Insomma, nella sua vita prima della scoperta di avere il cancro non c’era spazio per altro anche se siamo sicuri che sarebbe stata un’eccellente madre. Il suo desiderio, però, era un altro. Ci manchi Nadia.

Impostazioni privacy