Francesco Totti si toglie da Instagram, fan preoccupati: “Non cercatemi”

Francesco Totti ha scritto un criptico messaggio su Instagram prima lasciare il social network. I fan sono preoccupati. Il messaggio “Non cercatemi”

francesco totti instagram
francesco totti instagram

Messaggio davvero criptico che ha fatto preoccupare non poco tutti i tifosi della Roma e più in generale tutti i suoi fan: Francesco Totti lascia Instagram e lancia un segnale riguardante il suo futuro. L’ex calciatore infatti parteciperà ad un reality che prenderà il via tra qualche tempo, Celebrity Hunted.

Francesco Totti lascia Instagram: “Non cercatemi”

Nessuna preoccupazione, quindi, da parte di tutti i suoi tantissimi fan: non c’è crisi né con Ilary Blasi né tanto meno altri problemi con la società giallorossa: la serie, che prenderà il via nel 2020 e sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, vedrà quindi con tutta probabilità il calciatore romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:


Ma come funziona Celebrity Hunted? In Inghilterra lo show sta spopolando da ormai tanti anni a tal punto che è addirittura arrivato alla quarta stagione.

Il programma infatti consiste in un vip che deve sostanzialmente scomparire per 14 giorni con un kit di sopravvivenza. L’obiettivo da parte dei “cacciatori” è quello di stanarlo, sfruttando tutto ciò che la tecnologia mette loro a disposizione.

Impostazioni privacy